venerdì 5 febbraio 2010

2a puntata di Radio K240...per ora solo le foto

Rieccoci sintonizzati sulle frequenze di Radio K240, la radio più fiqa che esista! Purtroppo stiamo avendo qualche problema tecnico nella fase di post-produzione della seconda puntata, in ogni caso, non vi lasciamo a bocca asciutta, facendovi pregustare una fantastica puntata con queste foto racchiuse in due slideshow. Un ringraziamento doveroso lo dobbiamo ai Nous Autres ospiti sopra le righe di questo episodio.
A presto...si spera!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se dj lafa vede LA foto che ho messo....minimo mi lincia!

lafayette ha detto...

AHAHAHAHAHAHAAHH
ceeeeee mi sputtanate cosììì
in codesta maniera bhaaaaaa
meno male che son fotogenica :D

ahahahahha

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Lafa..da dj a dj... sei sempre bellissssima!!
s.s.

Franchino ha detto...

Fique le foto...il pubblico starà fremendo in attesa della puntata ;)

Shampo ha detto...

Minchia, Ste anoressico, ti sei messo a stecchetto? XD

ps: Lafa, sei solo fiamma

Chiara ha detto...

Ciao! quando la mettete la seconda puntata? belle foto cmq

Kenemèri ha detto...

Ciao Chiara...si spera per domani...ma purtroppo non possiamo assicurare niente!

Gabriella ha detto...

Ho visitato il sito frettolosamente,
l'ho comunque molto apprezzato.
Complimenti,
tifo per voi è non è scontato