venerdì 14 maggio 2010

L'angolo delle dediche!

Ci stiamo preparando alla prossima puntata...non vi diciamo ancora quale sarà il tema e chi saranno gli ospiti, ma vi diciamo che avremo una specie di "angolo della dedica": se volete sentire una canzone, se volete dedicare o dire qualcosa a qualcuno, scrivetelo nei commenti...e i nostri fantastici speaker li leggeranno per voi...dedicandovi o dedicando la canzone scelta...
PS. La redazione si riserva la libertà di bocciare e/o cambiare pezzi scelti, secondo i gusti o i temi affrontati durante la puntata :)
A voi!

4 commenti:

Muzedon ha detto...

Dedico la sigla di Mio Mao
http://www.youtube.com/watch?v=GeqeOPs24E8
alla gattara di San Gavino, che cerca di smerciare mille mila gatti su facebook (e che mi deve un articolo per il sito).

Chi sarà mai? :P

la regina\presidentessa ha detto...

ahahhahahha io lo so, io lo so!!!!!!!!!!sono ioooooooo!!!

The Mullah Erika ha detto...

Vorrei dedicare "Vaffanculo" di Marco Masini a tutti i membri de The made in Indonesia, e in particolare al vostro ospite fisso (fesso) Rod Raner. Ne aprofitto per salutare il mio diggei preferito: Aniceto di Radio Sardinia Supersound.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...vorrei dedicare "muscolo rosso" di cicciolina al FIMuR. Hasta la victoria!