sabato 21 agosto 2010

Articolo sull'Unione Sarda

Serata in musica con i gruppi dei giovani isolani

Una serata musicale per far rivivere il cuore dei San Gavino. È questa l’iniziativa dell’associazione culturale “Kenemèri” che organizza per venerdì 27 agosto la prima edizione del “KeneMusicFest”.

Durante la serata in piazza Melas dalle 20.30 si esibiranno alcuni gruppi locali ed altri del paesi del circondario: “The Made in Indonesia”, “Scovati”, “Marvin Tripp”, “Rubbish Dumpo”, “Giulio Salis & the Zigghet Quartet”. Inoltre ci saranno gli stand delle associazioni “Delfino”, “Chine Vaganti” e “(S)cambiare in Ghana”. La giovane associazione ha aperto una radio on line K240, le cui puntate si possono scaricare dal sito internet www.kenemeri.blogspot.com. L’obiettivo è di far conoscere i gruppi musicali del circondario e la serata del 27 ad ingresso gratuito sarà un’ottima occasione per farlo.

Fonte: Gigi Pittau, Unione Sarda di Sabato 21 agosto 2010

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciaO ragazzi, complimenti per tutto quello che fate! abbiamo pubblicizzato la vostra iniziativa sul nostro blog! a presto!!!

Davide "boldraker" Boldrini ha detto...

Grazie mille! ora mi controllo per bene anche la vostra attività!
ciao!

Anonimo ha detto...

Questo articolo è stato estremamente interessante, soprattutto perché ero alla ricerca di pensieri su questo argomento Giovedi scorso.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.