lunedì 2 aprile 2012

EXTRAS: Oroscopo Aprile


ARIETE La felicità ha il vostro volto, questo mese può succedervi niente e di tutto ma voi riuscirete a vedere solo il lato positivo in ogni cosa, attenti solo agli invidiosi.

TORO Avete corso tanto nell’ultimo periodo, è il momento di prendervi una pausa e godere un po’ dei frutti per i quali avete tanto sudato.

GEMELLI Questo aprile vi porterà nuove avventure, cogliete l’occasione per un viaggio o una serata diversa con gli amici, non ve ne pentirete.

CANCRO State affrontando una situazione nuova, questo sarà un mese decisivo per capire se la scelta che avete fatto nei mesi scorsi è quella giusta; via alla conta dei pro e dei contro: il risultato finale è positivo. 

LEONE Essere rilassati non è una scusa per non fare il proprio dovere, cercare di coltivare l’entusiasmo può essere la spinta giusta per portare a termine i vostri compiti.

VERGINE Siete un po’ stressati dal lavoro ma, per fortuna, l’amore vi dà conforto, approfittatene per lasciarvi un po’ andare con il partner: anche lui/lei apprezzerà.

BILANCIA State vivendo una vita frenetica ma senza soddisfazioni, è il tempo di tirare le somme e decidere se insistere con quello che fate o cambiare radicalmente; concedetevi un po’ di tempo per coltivare un hobby: sarà una boccata di ossigeno inaspettata.

SCORPIONE Non si può certo dire che vi manchi la carica, e anche questo mese l’agenda sarà ricca di impegni ma non pretendete dagli altri la vostra stessa andatura sapete bene che ci vuole un certo allenamento!

CAPRICORNO È un po’ di tempo che vi trovate a fare l’arbitro di situazioni che vi riguardano poco, fare il mediatore può anche darvi soddisfazione, ma per questo mese lasciate che ognuno sbrogli i suoi conflitti da solo.

SAGITTARIO Mi piace il vostro ottimismo, vedete l’amore dietro ogni angolo, ma attenti alle delusioni: spesso questo amore assomiglia più a un portafoglio trovato in strada, che qualcuno tira via quando ti inchini per raccoglierlo: più leggerezza.

ACQUARIO Stai cercando disperatamente qualcosa da un po’ di tempo, ora fermati e rilassati: quello che vuoi è a portata di mano devi solo avere pazienza.

PESCI È ora di smetterla di piangersi addosso, avete potenzialità e capacità: è ora di muovere il culo.


3 commenti:

Camilla Fois ha detto...

Accidenti, le stelle non sono state buone con me questo mese!!!

Kiwi ha detto...

ottimo oroscopo :-) brava cri

Giò ha detto...

mmm neanche il mio è tanto positivo..vabbè speriamo nel mese prossimo ;)