venerdì 3 maggio 2013

OROSCOPO DI MAGGIO

Ariete 
Sarete pieni di voglia di fare, cercate di non disperdere queste energie ma concentratevi sulle cose più importanti. Sul lavoro molte cose si sbloccheranno anche se per raggiungere dei risultati dovrete accettare qualche compromesso. Fate ordine nella vita affettiva è il momento di confrontarvi sinceramente col partner e decidere con serenità se chiudere la relazione. I single potrebbero fare un incontro importante. 

Toro 
Un buon periodo per pensare con slancio al futuro e fare progetti. Sul lavoro le cose migliorano nel senso del consolidamento dell'attività che già svolgete, potreste riscuotere un vecchio credito o trovare finalmente le risorse per un progetto che avevate dovuto accantonare. I single si riprenderanno da una delusione e potrebbero innamorarsi a breve. Anche per le coppie consolidate è un periodo positivo che potrebbe portare a una convivenza o alla decisione di avere un figlio. 

Gemelli 
Questo mese vi porta un po' di sollievo e buonumore. Sul lavoro si sblocca qualche intoppo di tipo burocratico, ottimo periodo anche per colloqui e collaborazioni. Chi studia potrebbe prendere in considerazione un trasferimento anche all'estero. In amore siete un po' stressati dagli alti e bassi presentatisi negli ultimi tempi. Le coppie stabili hanno più entusiasmo e saranno tentate da progetti più seri. I single dovrebbero cercare di lasciarsi andare ad emozioni più autentiche. 

Cancro 
Dopo dubbi e incertezze arriva un mese in cui ritrovate sicurezza e risposte ai molti dubbi che vi agitavano. Sul lavoro qualcosa inizia a smuoversi soprattutto per chi cerca lavoro o attende una riconferma. Chi studia ritrova concentrazione e slancio. Tempo di chiarimenti in amore favorite le riconciliazioni nei rapporti di vecchia data. I single faranno incontri emozionanti. 

Leone 
Mese non facile con fastidi passeggeri ma non gravi. Possibili tensioni sul lavoro soprattutto per quanto riguarda i rapporti interpersonali, cercate di mantenere la calma nonostante l'insofferenza. Chi studia si sentirà demotivato e portato a chiedersi se il percorso intrapreso sia quello giusto. Lo stress si fa sentire anche nelle coppie portando a qualche litigio i rapporti traballanti potrebbero arrivare a un punto di rottura. I single sono rassegnati, poco convinti e troppo esigenti. 

Vergine 
Recuperate le energie questo è un mese da sfruttare al massimo. Nel lavoro dopo mesi, non proprio rosei, le cose volgono a vostro vantaggio; fate chiarezza sulle vostre aspettative e concentrate le energie in quella direzione. Possibili battibecchi nelle coppie, cercate di non essere polemici, chi tenta di rilanciare il rapporto con nuovi progetti si assicuri che le basi su cui poggiano siano stabili. 

Bilancia 
Mese piacevole che lentamente riporta entusiasmo e fiducia nella vostra vita. Sul lavoro arrivano risultati che vi daranno soddisfazioni e potrebbero anche aprire nuove opportunità. Deve approfittare di questo periodo anche chi è in cerca di una occupazione o desidera cambiarla. Le coppie, dopo mesi freddini, ritrovano slancio e voglia di stare insieme. I single che si apriranno a nuovi interessi e frequentazioni, potrebbero fare incontri interessanti. 

Scorpione 
Vi sentirete un po' scoraggiati e questo stato d'animo potrebbe amplificare malumori e pessimismo. Nel lavoro ci saranno tensione e disaccordi non lasciatevi tentare dall'impulsività potreste mandare all'aria progetti importanti. In amore attenzione alla gelosia sommata allo stress, a cui già siete sottoposti, potrebbe tradursi in inutili battibecchi col partner. 

Sagittario 
L'entusiasmo cede il passo alla responsabilità, portandovi a concentrare le vostre energie su obbiettivi importanti. Sul lavoro vi sarà richiesto più impegno del solito, qualche progetto che procedeva spedito subirà un rallentamento ma non demoralizzatevi, la tenacia vi premierà. Qualche difficoltà in amore soprattutto a metà mese: certe tensioni già esistenti potrebbero essere amplificate. Fate attenzione se siete tentati da un'avventura o state portando avanti due storie parallele il rischio di essere scoperti è molto alto. 


Capricorno 
La vostra vita è in continua trasformazione da un paio di anni, ora è il momento giusto per capire, decidere o forse cambiare qualcosa ma dovrete avere un atteggiamento più attivo e consapevole. Sul lavoro dovrete stringere i tempi e prendere decisioni importanti senza azzardi. In amore riflettete sulla relazione che portate avanti e che ormai non vi soddisfa più. I single abbandonano la diffidenza e si trovano davanti un mese ricco di emozioni. 

Acquario 
Qualche piccolo fastidio potrebbe rendere un po' antipatico e faticoso questo mese. Sul lavoro siete scontenti e a disagio, vi sentite ingabbiati in una realtà che mal si concilia con le vostre aspettative , qualche buona notizia a fine maggio vi solleverà l'umore. Attenti a non combinare danni in amore un partner un po' troppo esigente potrebbe farvi sentire inadeguati occorre capire quali siano i vostri reali sentimenti. 

Pesci 
Un mese abbastanza calmo vi consentirà di rilassarvi e metterà nello stato d'animo giusto per affrontare piccoli fastidi che potrebbero presentarsi. Possibili novità sul lavoro ma niente di definitivo ma le cose iniziano a smuoversi. Chi studia si sente un pò insoddisfatto e potrebbe anche decidere di investire le proprie energie in altre direzioni. Approfittate di questo periodo di serenità per stare con il partner, più avanti i rapporti potrebbero farsi tesi per questioni economiche più che per i sentimenti.


Nessun commento: