Autori

Mettiamoci la faccia:



Sono nata a San Gavino il 03 aprile 1986. Quasi eterna studentessa nella facoltà di lettere a Cagliari, esperta nel cucinare tortini di zucchine, il mio motto è: “per prima cosa dormi tanto ma poi piglia anche pesci”


Classe 1984, sono un amante dei viaggi, della lettura, della musica, del dormire e delle ricette di Benedetta Parodi. Ho studiato Lingue e letterature straniere e ora sono alle prese con un dottorato in letteratura ispano-americana.
Se trovate degli errori negli articoli è anche colpa mia!


Sono nata a San Gavino, vivo a Guspini in una casa in periferia ai piedi del monte S.Margherita con le mie fedeli bestiole Tata e Macchia. Mi sono recentemente laureata in lingue, mi piace leggere e viaggiare, suono lo scacciapensieri, adoro il sole e il mare, e, se fosse per me, vorrei fosse estate tutto l'anno!!!


Sono nato a San Gavino Monreale il 31/03/1987. Disegno e scrivo, studio e suono, mangio e dormo. Purtroppo eccello solo negli ultimi punti. Puoi leggere, vedere, ascoltare alcune mie cose su www.dboldrini.blogspot.com, www.kenemeri.blogspot.com, www.nousautres.it


Salve, sono Giorgia Matzeu, ho 24 anni e studio nella facoltà di beni culturali a cagliari, da ormai un periodo imprecisato. Amo l'arte, ma l'amo passivamente, ovvero mi piace guardare gli altri "artare", io osservo e dico.."azz che bravi!!"



Sono nata a San Gavino il 12/12/1983, attualmente studio Filosofia all'Università di Cagliari, ma quando mi è possibile faccio ogni tipo di lavoro. La mia occupazione preferita è il cazzeggio estremo, in più leggo, scrivo, dipingo, ascolto musica in ogni secondo della giornata, sogno, vivo e penso. Il resto è contorno. 





Nato nella nebbiosa San Gavino Monreale nell'agosto del 1984, la critica lo definisce un "Musicista Geometra", nel senso che si è diplomato al tecnico e suona male i bonghi.







Sono nato il 3 aprile del lontano 1986 nella radura nebbiosa di San Gavino Monreale,dal 2004 mi da cantu e mi da sonu con i Nous Autres al solo scopo di far breccia sull’altro sesso ma con pessimi risultati, laureato in architettura per il restauro dei beni culturali ho deciso di mettere in pratica le competenze acquisite partendo in Ghana a fare tutt’altro, amo attribuire false citazioni a Jim Morrison, , viaggio per tornare, bevo per brindare, perdo treni per passione.. tutto il resto è noia, insonnia e disoccupazionum litterae. Puoi trovare qualcosa su di me su: www.kenemeri.blogspot.com, www.nousautres.it




Classe 88, promessa mancata della Matematica, ora domiciliato nella Facoltà di Economia e Finanza. Sportivo a tutto tondo, eterno sognatore, grammaticalmente scalcinato, scassa palle per vocazione. Sono membro del Soccorso Alpino e Bagnino di Salvataggio, ho un gatto psicopatico e un cane affascinante.